Hotel Bergamo recensioni e prenotazioni

Hotel Bergamo

La ricettività turistica a Bergamo è aumentata in quantità e qualità dall’afflusso di turisti delle compagnie aeree a basso costo. Anche così, questa è una destinazione popolare, quindi se possibile dovresti prenotare un posto dove stare con largo anticipo. Dove dormire a Bergamo dipende davvero dalle tue priorità e da quanto tempo ti fermerai. Per i viaggiatori che sono di passaggio in città, affidandosi ai mezzi pubblici, trovare un alberghi o B&B nella città bassa può essere la scelta più conveniente. Se viaggi con un’auto a noleggio, cerca un hotel con parcheggio gratuito; questo può significare stare più lontano dal cuore della città. L’opzione più interessante, soprattutto se stai pianificando una vacanza romantica o un fine settimana turistico, è stare in centro storico. Tuttavia, molti degli hotel della città moderna sono ancora molto comodi per accedere alla funicolare; controlla la mappa nella pagina di prenotazione dell’hotel per vedere la posizione esatta.

Hotel Excelsior San Marco-
Generalmente descritto come il migliore e più confortevole hotel di Bergamo, il quattro stelle Hotel Excelsior San Marco vanta camere moderne, un ristorante e una terrazza con vista sulla città. Comodamente situato non lontano dalla funicolare per la città alta.

NH Hotel Bergamo –
Questa è una catena italiana efficiente e di alto livello, che offre un’opzione affidabile vicino alla stazione ferroviaria. I prezzi sono ragionevoli e gli ospiti del passato lodano l’alloggio.

Hotel Mercure Bergamo Palazzo Dolci-
Un moderno hotel di catena a quattro stelle in un edificio storico ristrutturato vicino alla stazione ferroviaria; a piedi (o in autobus) dalla funicolare. La struttura ha recensioni positive da parte degli ospiti precedenti. Ha piani fumatori e non fumatori, quindi richiedi la tua scelta.

Best Western Premier Hotel Cappello d’Oro –
Hotel efficiente e intelligente in una posizione centrale nella città nuova. Preparati per le campane della chiesa del primo mattino.

San Lorenzo –
Uno dei pochissimi posti in cui soggiornare nel centro storico, il quattro stelle San Lorenzo gode di una posizione tranquilla e di interni eleganti. Alcune camere dispongono di terrazze con vista. Buone recensioni da parte degli ospiti.

Hotel Piazza Vecchia –
Un altro luogo di soggiorno che si trova in realtà nella parte storica e alta della città, Piazza Vecchia è un piccolo hotel tradizionale con carattere.

Hotel Piemontese –
L’Hotel Piemontese è un tre stelle di 55 camere, molto comodo per i viaggiatori; dalla stazione ferroviaria. Una posizione comoda e prezzi convenienti.

Hotel Arli –
Un buon tre stelle ben posizionato nel centro di Bergamo, il 56 camere Hotel Arli ha ricevuto recensioni positive da parte degli ospiti.

Hotel San Giorgio –
Il semplice San Giorgio offre alloggi economici vicino alla ferrovia (un po ‘troppo vicino per chi ha il sonno leggero). Sebbene questa sia un’opzione ragionevole se l’economicità è la tua priorità, dovresti leggere le recensioni prima di prenotare. Come ci si aspetterebbe da un hotel economico in città, gli ospiti del passato hanno opinioni contrastanti.

Like this article?

Share on facebook
Share on Facebook
Share on twitter
Share on Twitter
Share on linkedin
Share on Linkdin
Share on pinterest
Share on Pinterest

Leave a comment

Altro da esplorare