Guida al noleggio auto di Bergamo

Sebbene ti imbatterai in un gran numero di compagnie di autonoleggio che offrono noleggio auto all’aeroporto di Milano Bergamo, solo alcune di loro hanno effettivamente filiali all’interno del terminal dell’aeroporto. Questi sono ovviamente i più facili e convenienti da affrontare, in quanto puoi ritirare i tuoi bagagli e poi completare le pratiche al banco e ritirare la tua auto dall’esterno del terminal dell’aeroporto.

Noleggiare un’auto a Bergamo

Ci sono alcune regole di guida di cui dovresti essere a conoscenza se hai intenzione di noleggiare un’auto dall’aeroporto di Bergamo. L’Italia in generale ha un buon sistema stradale con una vasta rete di autostrade che collegano tutti e quattro gli angoli del paese. Le superfici stradali sono generalmente ben tenute poiché la maggior parte delle autostrade in Italia addebita un pedaggio per la guida su di esse. Questi pedaggi possono essere pagati in contanti o con carta di credito, e se hai intenzione di guidare molto in autostrada potresti prendere in considerazione l’acquisto di una carta di pedaggio che arriva in tagli da € 25 fino a € 75.

Se possiedi una patente di guida completa di un paese dell’UE, puoi guidare in Italia. Se hai una patente di guida di un paese al di fuori dell’UE, dovresti ottenere una patente di guida internazionale. Oltre alla patente dovresti portare sempre con te in macchina tutta la documentazione dell’autonoleggio, in quanto se non lo fai e vieni fermato mentre guidi in Italia potresti causare ritardi e problemi ingiustificati.

La legge sulla guida in stato di ebbrezza in Italia ha una soglia di tolleranza molto bassa per la guida in stato di ebbrezza e solo lo 0,05% di alcol nel sangue è sufficiente per metterti in guai seri con la polizia.

Ditte di autonoleggio all’aeroporto di Bergamo

Ci sono diverse compagnie di autonoleggio con sede all’aeroporto di Bergamo che includono le seguenti. Auto Europa Rent a Car nasce nel 1963 come Sicily by Car ed è oggi una delle principali società di autonoleggio in Italia. Avis Rent a Car è stata la prima azienda al mondo a portare il noleggio auto negli aeroporti con una flotta di sole 3 auto. Oggi sono notevolmente più grandi e vantano una vasta collezione di veicoli tra cui scegliere all’interno della loro flotta all’aeroporto di Bergamo.

Budget Car Rental ha molte auto diverse tra cui scegliere all’aeroporto di Bergamo che soddisferanno tutte le tue esigenze, sia che tu sia un piccolo gruppo in vacanza in città o un grande gruppo in vacanza sugli sci nelle Alpi italiane. Europcar Rent a Car è una grande società di autonoleggio che fornisce gli ultimi modelli delle migliori marche come Audi, Volkswagen, Mercedes Benz, Renault, Seat, Peugeot, Nissan e BMW. Hertz Car Hire offre un’ampia gamma di veicoli all’aeroporto di Bergamo, inclusa un’ampia selezione di servizi speciali.

Locauto all’aeroporto di Bergamo offre una varietà di veicoli e opera nel mercato del noleggio auto in Italia da oltre 30 anni. Maggiore ha una rete di oltre 170 località e offre i suoi servizi in 100 città, tutti i principali aeroporti e stazioni ferroviarie in tutta Italia e infine Sixt Rent a Car all’aeroporto di Bergamo offre sia locazioni a breve che a lungo termine, nonché diverse località di ritorno e ritiro. .

Like this article?

Share on facebook
Share on Facebook
Share on twitter
Share on Twitter
Share on linkedin
Share on Linkdin
Share on pinterest
Share on Pinterest

Leave a comment

Altro da esplorare