Hotel Bergamo
La ricettività turistica a Bergamo è aumentata in quantità e qualità dall’afflusso di turisti delle compagnie aeree a basso costo. Anche così, questa è una destinazione popolare, quindi se possibile dovresti prenotare un posto dove stare con largo anticipo. Dove dormire a Bergamo dipende davvero dalle tue priorità e da quanto tempo ti fermerai. Per i viaggiatori che sono di passaggio in città, affidandosi ai mezzi pubblici, trovare un alberghi o B&B nella città bassa può essere la scelta più conveniente. Se viaggi con un’auto a noleggio, cerca un hotel con parcheggio gratuito; questo può significare stare più lontano dal cuore della città. L’opzione più interessante, soprattutto se stai pianificando una vacanza romantica o un fine settimana turistico, è stare in centro storico. Tuttavia, molti degli hotel della città moderna sono ancora molto comodi per accedere alla funicolare; controlla la mappa nella pagina di prenotazione dell’hotel per vedere la posizione esatta.
Hotel Excelsior San Marco-
Generalmente descritto come il migliore e più confortevole hotel di Bergamo, il quattro stelle Hotel Excelsior San Marco vanta camere moderne, un ristorante e una terrazza con vista sulla città. Comodamente situato non lontano dalla funicolare per la città alta.
NH Hotel Bergamo –
Questa è una catena italiana efficiente e di alto livello, che offre un’opzione affidabile vicino alla stazione ferroviaria. I prezzi sono ragionevoli e gli ospiti del passato lodano l’alloggio.
Hotel Mercure Bergamo Palazzo Dolci-
Un moderno hotel di catena a quattro stelle in un edificio storico ristrutturato vicino alla stazione ferroviaria; a piedi (o in autobus) dalla funicolare. La struttura ha recensioni positive da parte degli ospiti precedenti. Ha piani fumatori e non fumatori, quindi richiedi la tua scelta.
Best Western Premier Hotel Cappello d’Oro –
Hotel efficiente e intelligente in una posizione centrale nella città nuova. Preparati per le campane della chiesa del primo mattino.
San Lorenzo –
Uno dei pochissimi posti in cui soggiornare nel centro storico, il quattro stelle San Lorenzo gode di una posizione tranquilla e di interni eleganti. Alcune camere dispongono di terrazze con vista. Buone recensioni da parte degli ospiti.
Hotel Piazza Vecchia –
Un altro luogo di soggiorno che si trova in realtà nella parte storica e alta della città, Piazza Vecchia è un piccolo hotel tradizionale con carattere.
Hotel Piemontese –
L’Hotel Piemontese è un tre stelle di 55 camere, molto comodo per i viaggiatori; dalla stazione ferroviaria. Una posizione comoda e prezzi convenienti.
Hotel Arli –
Un buon tre stelle ben posizionato nel centro di Bergamo, il 56 camere Hotel Arli ha ricevuto recensioni positive da parte degli ospiti.
Hotel San Giorgio –
Il semplice San Giorgio offre alloggi economici vicino alla ferrovia (un po ‘troppo vicino per chi ha il sonno leggero). Sebbene questa sia un’opzione ragionevole se l’economicità è la tua priorità, dovresti leggere le recensioni prima di prenotare. Come ci si aspetterebbe da un hotel economico in città, gli ospiti del passato hanno opinioni contrastanti.