Piatti locali e dolci: cosa mangiare a Bergamo
Quando penso a cosa mangiare a Bergamo … sono pronto a prendere un aereo per la città del nord Italia solo per assaporare il cibo locale della città.
Quando penso a cosa mangiare a Bergamo … sono pronto a prendere un aereo per la città del nord Italia solo per assaporare il cibo locale della città.
Hotel Bergamo La ricettività turistica a Bergamo è aumentata in quantità e qualità dall’afflusso di turisti delle compagnie aeree a basso costo.
Sebbene ti imbatterai in un gran numero di compagnie di autonoleggio che offrono noleggio auto all’aeroporto di Milano Bergamo, solo alcune di loro
Ryanair usa l’aeroporto di Bergamo come porta d’accesso alla vicina Milano, ma per un weekend, Bergamo è di per sé una bella destinazione.
Bergamo è un’interessante città di medie dimensioni nel nord-est dell’Italia. Situata vicino a Milano e alle montagne delle Alpi, la città può essere un ottimo punto di partenza per qualsiasi avventura.
Si tratta di un hotel a due stelle, poco costoso per Bergamo, a pochi passi dalla stazione dei treni e degli autobus. A parte la zona dell’ingresso – che è molto elegante
Bergamo (120.000 abitanti) è un centro storico estremamente grazioso in Lombardia, ai margini delle Alpi. La posizione originaria di Bergamo era una collina difensiva
Ecco i nostri principali motivi per prendere in considerazione la possibilità di fare una sosta a Bergamo. Continua a leggere fino alla fine per suggerimenti su come aggiungere anche tu Bergamo al tuo itinerario di viaggio.
La città alta medievale e rinascimentale di Bergamo (Città Alta) e la città bassa del XIX secolo (Città Bassa) sono a livelli separati ma vicini e collegati da una funicolare.
La topografia di Bergamo è la prima cosa che scopre un visitatore, con una città bassa perfettamente pianeggiante che si erge ripida e brusca fino ai bastioni cinquecenteschi del centro storico sulla cresta della sua collina.